TRATTAMENTI PROTETTIVI
Molti di voi ci chiedono tutti i giorni come funzionano i trattamenti e qual e’ la differenza che li contraddistinguono.
I trattamenti si distinguono in:
1-Sigillante della durata di 8 mesi;
2-Cera della durata di circa un anno;
3-Nanotecnologia che varia da 2 fino a 10 anni
4-Pellicole trasparenti protettive con garanzia 5 anni.
I trattamenti sigillante, cera e in nanotecnologia, sono trattamenti di tipo chimico e hanno una durata nel tempo che può variare a seconda dell’utilizzo dell’auto (km percorsi )e dal tipo di mantenimento che si esegue dopo l’applicazione di essi. La manutenzione deve essere eseguita in maniera costante per permettere hai chimici di mantenere la propria potenza protettiva.
La manutenzione si esegue con lavaggi ciclici di mantenimento obbligatoriamente a mano e con prodotti appositi , mentre le pellicole trasparenti essendo in materiale plastico non hanno bisogno di particolare manutenzione, ovvero possono eseguire anche lavaggi automatici.
A cosa servono i trattamenti protettivi?
Servono a mantenere nel tempo la vostra auto più lucida e protetta da, raggi uv, sporco stradale , resina, catrame e liquami di uccello. Tutte queste insidie se non prese per tempo possono danneggiare il trasparente, rovinando così la parte superiore della vostra vettura.
In foto vedrete la recente Porsche trattata con nanotecnologia, uno dei nostri protettivi chimici più potenti.
Per ulteriori informazioni contattateci allo 0544.432401 oppure scriveteci alla nostra pagina Facebook